Simone Giannelli e Filippo Lanza si scambiano consigli
Foto Trabalza
Perugia, 15 novembre 2017
Le dichiarazioni raccolte al termine del recupero del settimo turno di regular season SuperLega UnipolSai 2017/18, giocata stasera al PalaEvangelisti di Perugia fra Sir Safety Conad e Diatec Trentino.
Simone Giannelli: “Venivamo da un periodo non molto facile, ma stasera abbiamo combattuto al livello della prima in classifica e per questo sono orgoglioso della squadra. Ovviamente mi dispiace per il risultato e perché abbiamo avuto delle occasioni per chiudere nel terzo set ed in quei frangenti abbiamo fatto qualche errore di troppo”.
Daniele De Pandis: "L'unica cosa che ci è mancata oggi credo che sia stata una palla fortunata, come magari è capitato ai nostri avversari nel finale di secondo e terzo set. Peccato, perchè siamo andati molto vicini alla vittoria di almeno un parziale, ma questo deve essere un punto di partenza. I frutti del lavoro svolto negli ulimi dieci giorni si sono comunque visti e dobbiamo essere fiduciosi".
Dore Della Lunga (Sir Safety Conad Perugia): “È stato importante stasera il risultato ed aver portato a casa i tre punti. Ma molto importante è stato per come sono arrivati. Noi dobbiamo imparare a giocare punto a punto in vista delle gare importanti che dovremo giocare in futuro in questa stagione e stasera siamo stati sempre attaccati alla partita e molto bravi anche quando eravamo sotto di un paio di punti”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa